villa singola Via Lanusei, VILLASPECIOSA

265.000 €
15/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 265.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  242
Comune: Villaspeciosa
DESCRIZIONE
Nella tranquillità di Villaspeciosa, zona di grande importanza storica nuragica, proponiamo in nuovo contesto residenziale, una villa sviluppata su più livelli con ampio cortile su tre lati.
L'accesso alla casa è attraverso un ampio giardino che circonda la proprietà di dimensioni tali da creare una piscina nella zona retrostante; inoltre, con un loggiato posto sui tre lati della casa, è possibile avere una zona da usufruire nei periodi di calura estiva.
Appena varcata la soglia del portone veniamo accolti da un luminoso salone il quale dirama verso tutti gli ambienti nel piano, è possibile andare nell'ampia cucina, comunicante con il giardino, allo studio, ai servizi e alla scala in marmo che porta al seminterrato e al piano superiore.
Il piano seminterrato reso luminoso dalle bocche di lupo è reso accogliente dal camino e con la dispensa e i servizi è reso un ottimo locale per cene numerose e riservate.
Il piano superiore è interamente dedicato alla zona notte con tre ampie camere da letto con ognuna il proprio balcone e servizi a comune, inoltre c'è un ampio sottotetto, utile per ogni evenienza di spazio.
Gli ottimi materiali e i criteri costruttivi utilizzati fanno si che la soluzione abitativa sia ottimamente isolata termoacusticamente. 
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Cagliari