Inserisci

Addetto/a Vendite e Presentazione Prodotti

1200.00 - 1400.00
Addetto/a Vendite e Presentazione Prodotti
Pubblicato il  06/06/2026

Dettagli

Compenso: 1200.00 - 1400.00
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Cagliari

Descrizione

Per conto di impresa commerciale, specializzata nella distribuzione di beni a largo consumo, si ricerca un/una Addetto/a Vendite.

La figura si occuperà di gestire le attività commerciali nelle aree designate, garantendo supporto ai clienti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Mansioni principali:

Presentazione e vendita dei prodotti nelle aree assegnateAssistenza e consulenza ai clienti per informazioni e orientamento all’acquistoMonitoraggio delle scorte e gestione degli ordini nelle aree di competenzaAllestimento e manutenzione degli spazi espositiviCollaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superioreOttime doti comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto diretto con il cliente e all’ascolto attivoPrecisione, puntualità e affidabilitàAttitudine commerciale e orientamento al risultato.

Offerta:

Orario a tempo pieno, 40 ore settimanaliContratto a tempo determinato di 3 mesi.

Sede di lavoro: Cagliari.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 492
Vedi tutti gli annunci