Inserisci

Cuoco - Cagliari

Cuoco - Cagliari
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Azienda: Etjca S.p.a.
Contratto: Lavoro temporaneo
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Cagliari

Descrizione

Etjca S.p.a.

Etjca Group, agenzia per il lavoro, ricerca una figura professionale di cuoco/a per una realtà operante nel settore della ristorazione.

La risorsa sarà inserita a supporto della produzione in cucina e si occuperà della preparazione delle pietanze, della gestione delle materie prime, del rispetto degli standard qualitativi e delle norme igienico-sanitarie previste. Collaborerà con il team di cucina per garantire un servizio efficiente e organizzato, contribuendo al corretto svolgimento delle attività operative quotidiane.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ambito gastronomia o ristorazione;

Attestato H.A.C.C.P. in corso di validità (requisito fondamentale);

Buona autonomia nella gestione dell'approvvigionamento e nella preparazione di piatti caldi e freddi tipici della gastronomia.

Dettagli contrattuali:

Contratto part-time (38 ore settimanali);

Giorni lavorativi: dal lunedì al sabato;

Orario di lavoro:

Lunedì – Sabato: 09:00 – 15:00;

Sabato: 18:30 – 20:30.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/02/2026