ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - SPORTIVO

Annunci suggeriti

ANIMATORI/TRICI MINICLUB, JUNIORCLUB PER VILLAGGI TURISTICI
Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Miniclub, Maxiclub e Juniorclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni Predisposizione al lavoro di squadra Flessibilità ed energia Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vedi annuncio
ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26
Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Responsabili Mini Club - Animatori Mini Club (4 – 12 anni) - Animatori Junior Club (13-17 anni) - Educatori - Animatori Baby Club (0 – 4 anni) - Puericultrici Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e conoscenza TECNICA? Hai esperienze legate agli Scout, ai Grest e adori i bambini? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE
Vedi annuncio
IFC - Istruttori Fitness e Coreografi 2026
Art Group, azienda leader nel settore dell'animazione turistica che collabora con i più importanti Tour Operator, seleziona: ISTRUTTORI FITNESS e COREOGRAFI da inserire all'interno di prestigiosi Villaggi Turistici per la stagione estiva e invernale 2025-2026. I Requisiti richiesti sono: - Disponibilità minima di 3 mesi - Voglia di viaggiare! - Sarà considerato un pus la conoscenza delle lingue straniere Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator - Formazione gratuita con l'opportunità di crescita nel settore di appartenenza - Ottima retribuzione -> Destinazioni Italia ( Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Toscana, Veneto, Trentino, Campania, Valle d'Aosta ecc.). -> Destinazioni Estero (Grecia, Spagna, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Santo Domingo, Cuba, Messico, Jamaica, Tailandia ecc.). Candidati ora!
Vedi annuncio
Fotografi Turistici - Italia e Spagna
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA: - Isole Canarie: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife. - Isole Baleari: Mallorca, Ibiza. - Andalusía: Punta Umbría. ITALIA: - Puglia, Calabria. Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti: • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo indeterninato • 30 giorni di ferie l’anno - 2 giorni liberi a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Supporto durante il trasferimento dall'aeroporto alla casa aziendale. • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1069 euro netti, piú commissioni di vendita (€100 - €300) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento di Selezione attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vedi annuncio
VIVATEAM ricerca ANIMATORI per l'estate 2026!
CERCHIAMO ANIMATORI TURISTICI PER L’ESTATE 2026! Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. CHI STIAMO CERCANDO: Giovani dai 18 anni in su (nati dal 2008). Disponibili per almeno 2 mesi (luglio e agosto). Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. COSA TI OFFRIAMO: Formazione GRATUITA! Ti insegneremo noi tutto quello che serve. Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. PERCHE’ FARE ANIMAZIONE? Perché è un’esperienza unica. Vivi, lavori e crei amicizie in un ambiente dinamico. Apprendi nuove competenze e nuove skills! Vivi momenti indimenticabili: spettacoli serali e attività sportive. Ogni giorno è un’avventura! COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita! Diventa ANIMATORE VIVATEAM!
Vedi annuncio
Animatrici e Animatori Turistici per Villaggi in Italia
La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Animatori e Animatrici Turistici Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Cedolino paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione privata; - Vitto; - Alloggio; - Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori SPORTIVI, CONTATTISTI, ISTRUTTORI SPORTIVI, PR con o SENZA ESPERIENZA.
DESTINAZIONI: Italia e Estero
STRUTTURE:
- Navi da crociera
- Hotel
- Villaggi Turistici
- Campeggi
- Resort
REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, predisposizione al contatto con le persone, capacità di coinvolgimento, conoscenza degli sport quali calcio, tennis, pallavolo, ping pong, ecc.
OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R