Annunci gratuiti a Cagliari

Villa 8 posti letto 300 metri dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
240
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  240
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Pula
DESCRIZIONE
L'immobile si trova in una pineta, 4 camere, 3 bagni, salone, cucina, loggiato esterno, giardino con prato verde, campo da tennis privato, ampio parcheggio interno e aria condizionata nella camera padronale. Affittasi anche settimanalmente da Pasqua. Nel costo dell'affitto sono compresi il consumo idrico e il gas. L'energia elettrica (0.31/Kwh), la pulizia finale della casa (€100) ed eventuale biancheria sono a pagamento. E' richiesto un deposito cauzionale all'arrivo, che sarà restituito a fine periodo previo check della casa. Si ricorda che l'angolo cottura, il frigo e il forno devono essere puliti alla fine del soggiorno. Alla prenotazione verrà richiesto un anticipo (il ricevimento del giorno di arrivo avverrà dopo le h. 16 o come da accordi fra le parti mentre la casa dovrà essere liberata entro le h.10 del giorno di partenza). La casa è dotata di TV, lavastoviglie, lavatrice, frigo/freezer, barbecue esterno. La casa si trova a circa 40 km da Cagliari (zona porto), 45 km dall'aeroporto. Cagliari, capoluogo della Regione, è una bella città da visitare, soprattutto la zona storica di Castello, molte delle cui costruzioni sono risalenti all'epoca Pisana. Il centro più vicino alla casa è la cittadina di Pula (3 km), piccola ma curata, soprattutto nel centro storico, è un ottimo posto dove trascorrere le serate estive all'aria aperta, con zona pedonale, negozi aperti fino a mezzanotte e il museo archeologico con interessanti reperti della città punica di Nora (visitabile). Ogni estate il Comune organizza una rassegna di spettacoli in piazza. A circa 15 km (20' min di strada), le spiagge più belle del Sud Sardegna come Nora, Chia, Capo Malfatano, Cala Cipolla, Capo Teulada.
A circa 20 km, si trova il parco del WWF "Monte Arcosu", ove sono insiti dei percorsi naturalistici e una colonia di cervi.
Si rammenta che il Comune di Pula, prevede obbligatoriamente la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, previa consultazione di un calendario. A fine soggiorno, eventuali residui andranno conferiti all'eco centro del Comune di Pula. Qualora gli ospiti non si attenessero a tale obbligo, è prevista una sanzione di €50.
Pubblicato il 27 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.