Annunci gratuiti a Cagliari

Relax in centro storico di Quartucciu, Casa Contini

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Quartucciu
DESCRIZIONE
La casa è costituita da un giardino/cortile fornito di tavolo sedie, ombrellone, barbecue.
Al piano terra un ingresso saloncino con divano/letto dove ci si può rilassare, guardare la tv, usare il wi fi gratuitamente e un caratteristico angolo sardo con tavolino, due sedie, “piattera” e oggettistica sarda. Il sottoscala è attrezzato di lavatrice, stendibiancheria, asse da stiro, e ferro da stiro.
Al primo piano una cucina del tutto abitabile fornita di tutti i confort con tavolo a 6 posti, divano, bagno con bidet senza doccia e piccolo balcone dove poter stare in relax durante tutta la giornata.
Al secondo piano c’è la zona notte composta da due camere da letto e il bagno con doccia e bidet. Camera da letto con letto matrimoniale e camera da letto con due letti separati che al bisogno possono sistemarsi in letto matrimoniale e su richiesta ancora si possono sistemate una culla e un ulteriore lettino.
Casa Contini è particolare nella sua struttura, consente agli ospiti di poter vivere in tutta tranquillità, ci si può riposare in camera da letto e nello stesso momento si può guardare la tv senza disturbarsi a vicenda.
È situata all’interno di un mini condominio familiare, l’immobile è caratteristico con arco del 1800 con tipico mattoncino sardo a vista, grande cortile con al centro un abete alto dieci metri che contribuisce alla privacy degli ospiti.
La posizione strategica fa si che nel momento in cui si varca l’ingresso di Casa Contini si sente solo il cinguettio beato della natura.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.