Annunci gratuiti a Cagliari

Incantevole villino a due passi dal mare e immerso nel verde

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Chalet/Baita Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Pula
DESCRIZIONE
Caratteristica casetta a 50 metri dal mare, immersa in un parco verde di 1000 mq completamente recintato, composta da cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni, completa di comodità accessorie e ampi spazi esterni in cui poter gustare un pasto all'aria aperta, all'ombra del gazebo e della pineta.
Si trova in una zona costiera molto tranquilla, ma a pochi chilometri da tutti i servizi: a circa 6 km si trova la rinomata cittadina da Pula, località turistica dalla vivace vita notturna e dall'ampia offerta commerciale, e Nora, sito archeologico e culturale noto per la sua storia e per le rassegne musicali internazionali.
A pochi minuti d'auto sono inoltre raggiungibili le più spettacolari spiagge del sud Sardegna, Chia, Tuerredda, Capo Spartivento, e a 35 km si trova Cagliari.
Particolarmente adatta per chi cerca tranquillità, piccole famiglie e coppie con animali a seguito, la casa può ospitare 2 coppie, o una famiglia con due bambini e, gratuitamente, un bambino entro i cinque anni che dorma nel lettino da viaggio.
I vostri animali sono i benvenuti, e saranno ospitati da noi senza supplementi, abbiate cura che non arrechino danni o disturbo.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.