Annunci gratuiti a Cagliari

deliziosa villa giardino e piscina in resort vicino al mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Domus de Maria
DESCRIZIONE
Villa laguna resort è Inserita in un complesso residenziale di alta rappresentanza, immerso nel verde delle essenze sarde, con accesso diretto alla piscina a doppia vasca. La villa, con tipico arredamento sardo, è composta da due vani (una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto), un bagno e angolo cottura per complessivi 60 mq. su un unico piano. Completano la struttura due verande esterne con accesso al giardino. Accessori doccia esterna, condizionatore. La villa è posizionata in un contesto naturalistico unuico nel suo genere! Dalla Villa, costeggiando il campo da golf, si accede a piedi alle splendide spiagge di Campana, Su Giudeu, Cala Cipolla contornate dalle fantastiche dune di sabbia. A pochi metri dalla villa si trovano tutti i principali servizi commerciali (ristoranti, market, farmacia) mentre a poca distanza si raggiunge il piazzale del Chia Laguna Resort, accessibile a tutti, dove per l'intero periodo estivo si tengono ogni sera spettacoli di intrattenimento.

La villa è l'ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in completo relax senza utilizzare l'automobile.

A circa 15km si trova la città di Pula dove è possibile visitare le splendide rovine romane dell'antica città di Nora. A pochi km. è anche possibile raggiugere la spiaggia di Tuarredda e capo Teulada. In giornata è possibile visitare la zona delle dune di Porto PIno e le isole di sant'Antioco e San Pietro.
Pubblicato il 20 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.