Annunci gratuiti a Cagliari

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Cagliari
DESCRIZIONE
La casa chiamata vecchia è una unità indipendente a due piani, il secondo essendo costituito da un ampio soppalco centrale in legno con comoda scala di accesso in legno. Il soppalco, con una superficie di 23 m2, costituisce ambiente notte con un simpatico letto matrimoniale arricchito da comodini d’epoca ed una testata in piastrelle del passato ed una riproduzione di un Giove di etrusca ascendenza post-romana. Il soggiorno dispone oltre che di un tavolo tipo “frattino”, ma più coerente con il tavolo da pane della tradizione sarda con seggiole impagliate dal disegno antico.
La casa può alloggiare una famigliola con preferibilmente non più di un figlio o anche due (tutto dipende dalle abitudini) accomodati nel soggiorno. Questo, con i suoi 30 m2, è l’ambiente principale cui ci accede direttamente dalla veranda d’ingresso e da cui si aprono un angolo cottura ed un bagno attrezzato, ciascuno di 3 m2 circa.
La veranda d’ingresso,, di 27 m2, è coperta da un incannucciato ed è contornata, nei tre lati di fronte al muro di facciata, a nord da alto e rigoglioso rosmarino, a sud da fitto rampicante dal quale svetta una stupenda cactacea che produce dei frutti esotici squisiti ed, infine, ad oriente da un ulivo adulto contornato da palma nana e fico d’india nano.
Nella casa sono custoditi molti oggetti di varie parti del mondo che la rendono attrattiva ed al contempo impongono cautela e cura.
La superficie utile totale risulta quindi di 60 m2 circa, disposti comunque in modo alquanto ergonomico, tanto da far pensare alla massima utilizzazione dello spazio in un natante.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.