Annunci gratuiti a Cagliari

Camere nel cuore della Marina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Cagliari
DESCRIZIONE
Le camere si trovano nel cuore della "Marina", il più antico quartiere di Cagliari, capoluogo dell'isola di Sardegna.
Ciascuna camera è composta da 2 ambienti indipendenti, ogni camera è dotata di doccia e bagno, una zona giorno con sofà e frigorifero, e una zona notte, nel soppalco, con il letto e il bagno.
L'appartamento è l'ideale per chi voglia vivere la città, infatti quando si esce di casa ci si trova completamente immersi nell'atmosfera cagliaritana, nel centro della città vecchia.
Ristoranti, bar, vita notturna. questa è l'attitudine del quartiere. Nelle sue innumerevoli piazzette potete trovare musica chiacchiere e da bere per tutta la notte. Ma se volete stare in silenzio e rilassarvi, dovete solo tornare a casa.
L'appartamento è dotato di wifi gratuito ed è in grado di fornire un servizio di info su vari argomenti.
La marina è collegata in maniera eccellente all'aeroporto, dalla stazione degli autobus e da quella dei treni, che si trovano a circa 200 metri dalla casa, agevolmente a tutte le ore.
Inoltre, la rete degli autobus cittadina permette di spostarsi agevolemente in tutta l'area urbana di Cagliari, compresa la spiaggia del poetto, 11 km di sabbia
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.