appartamento vista mare a 150 m.dalla spiaggia libero dal 14/09/2016

50 €
13/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 50 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, internet, aria condizionata, animali ammessi
Comune: Quartu Sant'Elena
Quartiere: via gemellae 6
DESCRIZIONE
Grazioso appartamento dotato di ogni confort a 150 metri dalla spiaggia del margine rosso e del poetto.Con circa mezzora di auto si arriva all'area marina protetta di Capo Carbonara.Da qui è facile raggiungere tutte le spiaggia del sud est della Sardegna,tra le quali Villasimius,Solanas,Geremeas,Torre delle Stelle e Costa Rei.La città di Cagliari dista 15 km.
Ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla.L'appartamento è spazioso con due camere matrimoniali grandi,un salone con area pranzo e una piccola cucina abitabile.E' dotato di aria condizionata e connessione internet.Appartamento situato all' interno di un residence con un grande giardino molto curato e con campo da tennis privato.La spiaggia si trova sotto casa e ha una sabbia fine e fa' parte del Poetto di Cagliari che si estende dal porticciolo di Marina Piccola a Cagliari, a ridosso del colle della sella del Diavolo, fino al quartiere di Margine Rosso a Quartu Sant’Elena, per un’estensione totale di oltre 8 Km.Il Poetto offre innumerevoli attività ricreative per i suoi ospiti. E’ eccezionale per la pratica di vari sport, è attrezzato per le famiglie ma soprattutto permette di godere dello splendido mare della Sardegna e del sole durante tutto l’anno.Quando si svolge una vacanza al mare con la propria famiglia e i figli piccoli, è sempre utile essere circondati dai servizi primari e da luoghi destinati allo svago. Al Poetto alcuni spazi sono dedicati agli stabilimenti balneari, in cui si può usufruire delle cabine in affitto, delle sdraie ed ombrelloni, e del servizio di guarda spiaggia. Vi sono inoltre, lungo il Viale Poetto, un piccolo Luna Park aperto tutto l’anno, con una zona dedicata alla ristorazione fast food con tanti differenti carri bar, aperti quasi 24h al dì, e diversi giardinetti provvisti di altalene ed altri giochi per i piccoli.

Durante l’estate bagni e docce vengono messi a disposizione del pubblico. Non mancano gli spazi riservati ai cani, tra alcune aree chiuse dove liberarli ed una porzione della spiaggia dove sono ammessi gli animali portati al guinzaglio e con museruola, nelle vicinanza dell’Ospedale Marino e proprio nell'ultimo tratto della spiaggia del Margine Rosso.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Cagliari