Annunci gratuiti a Cagliari

Appartamento luminoso e spazioso zona centrale

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Cagliari
DESCRIZIONE
Appartamento luminoso e spazioso, recentemente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale,2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni dotati di doccia e servizi, veranda attrezzata di lavatrice e stendibiancheria, balcone con vista. L'appartamento può ospitare un massimo di 6 persone, si trova nel Quartiere residenziale di Bonaria, al 4 piano di una palazzina dotata di ascensore. Su richiesta è possibile fornire ai nostri ospiti, gratuitamente, letto/culla per neonati. Nelle immediate vicinanze vi sono supermarket, bar-tabacchi, farmacia, bancomat e vari punti ristoro. La sua posizione strategica permette ai suoi ospiti di raggiungere in pochi minuti a piedi le principali vie della città di Cagliari, mentre a 2 minuti a piedi si trovano le fermate dei bus con i quali potrete raggiungere in soli 10 minuti la splendida Spiaggia del Poetto. Nelle vicinanze troverete anche il Porto di Cagliari, Piazza Matteotti (da cui partono a ogni ora bus diretti per l'aeroporto), Piazza Repubblica e infine le più importanti vie dello shopping.
La casa è dotata di wi-fi, tv, lavatrice, lavastoviglie, forno, asciugacapelli, biancheria da letto, set asciugamani e tutto l'occorrente che vi aiuterà a passare al meglio la vostra permanenza.
Su richiesta è possibile avere Parcheggio Privato al costo di 5€ giornalieri.
Su richiesta è possibile avere Servizio di Asciugatrice al costo di 3€ per ogni carico.
Pubblicato il 20 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cagliari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.